Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aquilani out

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:17 pm

Porca miseria...ma andate a Lourdes!!!!!
Si è fermato pure Alberto...mercoledì non ci sarà No
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:18 pm

correndocorrendo ha scritto:
Porca miseria...ma andate a Lourdes!!!!!
Si è fermato pure Alberto...mercoledì non ci sarà No

Che strano...si è infortunato Aquilani...lui che ha un fisico d'acciaio...
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:35 pm

Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
Porca miseria...ma andate a Lourdes!!!!!
Si è fermato pure Alberto...mercoledì non ci sarà No

Che strano...si è infortunato Aquilani...lui che ha un fisico d'acciaio...


lo avevamo detto quando ha calciato quel tiro sbilenco nel secondo tempo che si era fatto male perché si toccava la gamba Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:47 pm

correndocorrendo ha scritto:
Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
Porca miseria...ma andate a Lourdes!!!!!
Si è fermato pure Alberto...mercoledì non ci sarà No

Che strano...si è infortunato Aquilani...lui che ha un fisico d'acciaio...


lo avevamo detto quando ha calciato quel tiro sbilenco nel secondo tempo che si era fatto male perché si toccava la gamba Mad

Personalmente indispone per quanto è delicatuccio. Mi auguro, per lui, che possa migliorare (oltre dal punto di vista caratteriale) dal punto di vista fisico, che "maturi" una maggiore resistenza agli sforzi, perchè altrimenti mi domando con quale "faccia tosta" si può presentare in società a chiedere un rinnovo contrattuale con ingaggio elevato.
Ma mi rendo conto che la mia è una domanda pleonastica perchè da un lato abbiamo il simpatico Alberto e dall'altra la dirigenza della Roma...ho difficoltà a scorgere un barlume d'intelligenza in quel "quadretto".
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:52 pm

Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
Porca miseria...ma andate a Lourdes!!!!!
Si è fermato pure Alberto...mercoledì non ci sarà No

Che strano...si è infortunato Aquilani...lui che ha un fisico d'acciaio...


lo avevamo detto quando ha calciato quel tiro sbilenco nel secondo tempo che si era fatto male perché si toccava la gamba Mad

Personalmente indispone per quanto è delicatuccio. Mi auguro, per lui, che possa migliorare (oltre dal punto di vista caratteriale) dal punto di vista fisico, che "maturi" una maggiore resistenza agli sforzi, perchè altrimenti mi domando con quale "faccia tosta" si può presentare in società a chiedere un rinnovo contrattuale con ingaggio elevato.
Ma mi rendo conto che la mia è una domanda pleonastica perchè da un lato abbiamo il simpatico Alberto e dall'altra la dirigenza della Roma...ho difficoltà a scorgere un barlume d'intelligenza in quel "quadretto".

più che pleonastica...direi pletorica scratch scratch study
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:57 pm

I prossimi soldi spendiamoli per comprarci un buon staff medico... questi stanno da fuori... Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
DDR 16

DDR 16


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:17 pm

se attualmente il tifoso medio della roma e' rappresentato dall' ottimsmo smisurato del pek , di correndo correndo , don cava (che fortunamente vi abbiamo risparmiato).....mi meraviglio come aquilani non sia gia' in rianimazione............raffaele pisapia figura mitologica che giace 24 h sul ponte di pontecagnano
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:41 pm

DDR 16 ha scritto:
se attualmente il tifoso medio della roma e' rappresentato dall' ottimsmo smisurato del pek , di correndo correndo , don cava (che fortunamente vi abbiamo risparmiato).....mi meraviglio come aquilani non sia gia' in rianimazione............raffaele pisapia figura mitologica che giace 24 h sul ponte di pontecagnano

Ah..il nobile è ritornato tra noi...grazie, come sempre ci delizi con delle perle di saggezza, squisitamente nobiliare s'intende.
Per quanto mi riguarda, io rappresento solo me stesso e non il tifoso medio..quello, magari, lo rappresenti degnamente tu!
king

E come disse Alberto Sordi ne "Il Marchese del Grillo": " Io so' io...e voi...non siete un..."
Lascio a lei, mio nobile concittadino, intuire come finisce la frase.
Torna in alto Andare in basso
DDR 16

DDR 16


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:52 pm

puozz care' nta a manica a sera ro 20.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:56 pm

DDR 16 ha scritto:
puozz care' nta a manica a sera ro 20.........

Mi dispiace per te, t'eggia vasa' nfront quann si fridd!
Torna in alto Andare in basso
DDR 16

DDR 16


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:58 pm

caro pek e'meglio portare a conoscenza dei nostri amici del forum un fatto importante:

il nostro amico correndo correndo e' il figlio di busiello noto capo ultra' del napoli le cui gesta sono riportate anche su you tube
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:19 pm

DDR 16 ha scritto:
caro pek e'meglio portare a conoscenza dei nostri amici del forum un fatto importante:

il nostro amico correndo correndo e' il figlio di busiello noto capo ultra' del napoli le cui gesta sono riportate anche su you tube

nobile concittadino per quanto in te sia riconoscibile una spiccata inclinazione all'estemporaneità sarebbe auspicabile preoccuparsi ciascuno per sua parte del proprio busiello. mi fermo e ti saluto così come si compete a cotanta discendenza nobilare Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:33 pm

Pek ha scritto:

Personalmente indispone per quanto è delicatuccio. Mi auguro, per lui, che possa migliorare (oltre dal punto di vista caratteriale) dal punto di vista fisico, che "maturi" una maggiore resistenza agli sforzi, perchè altrimenti mi domando con quale "faccia tosta" si può presentare in società a chiedere un rinnovo contrattuale con ingaggio elevato.
Ma mi rendo conto che la mia è una domanda pleonastica perchè da un lato abbiamo il simpatico Alberto e dall'altra la dirigenza della Roma...ho difficoltà a scorgere un barlume d'intelligenza in quel "quadretto".
al contrario dei tuoi messaggi che sono barlumi di intelligenza folgoranti...speriamo che tu possa diventare prestissimo il prossimo AD della Roma!
Torna in alto Andare in basso
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeMer Set 24, 2008 6:26 pm

marcoILLEGIONARIO ha scritto:

al contrario dei tuoi messaggi che sono barlumi di intelligenza folgoranti...speriamo che tu possa diventare prestissimo il prossimo AD della Roma!

Ovviamente il suggerimento che fai in un'altra discussione (di prendersi una bella camomilla) l'hai applicato per primo...
Torna in alto Andare in basso
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeMer Set 24, 2008 7:58 pm

Pek ha scritto:


Ovviamente il suggerimento che fai in un'altra discussione (di prendersi una bella camomilla) l'hai applicato per primo...
Assolutamente si! Camomilla corretta, ovviamente... afro lol! afro
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitimeMer Set 24, 2008 8:24 pm

se venite a casa mia stasera vi offro due belle birrozze ghiacciate pig cheers king lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Contenuto sponsorizzato





Aquilani out Empty
MessaggioTitolo: Re: Aquilani out   Aquilani out Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aquilani out
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: News-
Vai verso: