Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Roma - Inter

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
si80

si80


Numero di messaggi : 25
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.09.08

Roma - Inter Empty
MessaggioTitolo: Roma - Inter   Roma - Inter Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 1:26 pm

Innanzitutto... Ma quand'è?
Perchè si diceva dovesse essere di sabato alle 18. Ma di sabato DEVONO giocare Fiorentina e Juventus per via della champions. Domenica sera credo che vogliano mettere Milan - Samp. A me non dispiacerebbe alle 15. Ma ancora non si sa...
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Roma - Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - Inter   Roma - Inter Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:17 am

Marò, stanotte mi so sognata la partita... era il primo tempo, 0-0 e c'era un rigore per fallo su Taddei e l'arbitro non lo fischia, Spalletti scende in campo e inizia a fare il pazzo, tanto che ci vogliono 3-4 persone per trascinarlo fuori... io comincio a sclerare e esco fuori al balcone ed inizio a cantare cori anti inter tipo interista pezzo di merda inter merda interista figlio di puxxana ladri di merda, ecc ecc... poi arrivano i miei parenti interisti che si vogliono vedere la partita con me, e inizio ad insultare anche loro, poi mi calmo e dico: la differenza l'anno scorso tra l'inter è la Roma non l'ha fatta il campo, avete vinto lo scudetto perchè gli arbitri nel dubbio concedevano di tutto all'inter mentre nulla alla Roma... Evil or Very Mad poi mi so svegliata tutta sudata.. Laughing

INTER MERDA!!! DOBBIAMO VINCERE!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Roma - Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - Inter   Roma - Inter Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:29 am

@ si80: roma-inter sarà posticipo serale

@ermes: ...si...si....mò ti sei svegliata sudata per l'inter....ja... dicci la verità, che hai sognato realmente? pig afro king sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Roma - Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - Inter   Roma - Inter Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 11:51 am

Correndo correndo? Fai semp kell....si nu puork pig

king
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Roma - Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - Inter   Roma - Inter Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 12:02 pm

Pek ha scritto:
Correndo correndo? Fai semp kell....si nu puork pig

king

io?....io...io...non so niente....è ermes che fa sogni proibiti!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Roma - Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - Inter   Roma - Inter Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 12:55 pm

correndocorrendo ha scritto:
Pek ha scritto:
Correndo correndo? Fai semp kell....si nu puork pig

king

io?....io...io...non so niente....è ermes che fa sogni proibiti!!!! Razz


Questo è vero...ma semp puork si' pig

king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Roma - Inter Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma - Inter   Roma - Inter Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Roma - Inter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roma - Atalanta
» ROMA - CHELSEA
» Palermo Roma
» Roma-Reggina
» Genoa - Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: Serie A-
Vai verso: