Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 3:35 pm

Ciao amici romanisti. Mi chiamo Alfredo e sono uno dei redattori de "Il Legionario".
Prima di tutto voglio ringraziare il mio mega-direttore Elena che ci ha messo a disposizione questo ulteriore spazio per discutere della nostra amata Roma.
In secondo luogo non vedo l'ora di conoscervi tutti sperando che noi si possa diventare una comunità sempre più grande e frequentata. Aspetto di ritrovare anche qui i miei compagni di ventura a Madrid e prossimamente a Londra cheers .....il pek, don cava e il compariello di ochalan (che mò si sposa).
Per la cronaca...oltre a fare il giornalaio per hobby sono anche un collezionista di maglie della Roma. Ho anche un mio sito www.correndocorrendo.it .....se non avete un cavolo da fare...magari, buttateci un occhio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:05 pm

Bella Alfrè, questa si che è una presentazioneeeeeeee lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:07 pm

il miiglior redattore si chiama MARCO, e si occupa di IN & OUT....lo conosco personalmente! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:11 pm

Ciao dalla Grecia i miei fratelli romanisti!!!!!!!

Mi chiamo Demetrio,vivo nella Grecia e sono un tifoso dell' AS Roma...
Seguo questo sito da molto tempo e vorrei dire ch' e' il migliore sito per la nostra squadra...

Saluti dalla Grecia ch' e' sempre giallorossa,

Demetrio.

Il sito del Roma Club Grecia:

www.asroma.gr
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:16 pm

Ahahahahh grande Marco!!!

Benvenuto Demetrio e tutta la Grecia giallorossa!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:58 pm

greco_totti10 ha scritto:
Ciao dalla Grecia i miei fratelli romanisti!!!!!!!

Mi chiamo Demetrio,vivo nella Grecia e sono un tifoso dell' AS Roma...
Seguo questo sito da molto tempo e vorrei dire ch' e' il migliore sito per la nostra squadra...

Saluti dalla Grecia ch' e' sempre giallorossa,

Demetrio.

Il sito del Roma Club Grecia:

www.asroma.gr

ciao e benvenuto fra noi bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:03 pm

Ora dovrebbe essere il mio turno...Salve a tutti mi sono iscritto con il nick "Pek" perchè è il soprannome che "gentilmente" mi è stato dato da "Correndocorrendo" e dall'altro losco figuro con cui sono andato a Madrid. Ci tengo a precisare che non apprezzo per nulla le qualità calcistiche del cileno...

Ho accettato l'invito di Alfredo, ma non credo sarò un assiduo frequentatore del forum, semplicemente perchè non ho, tra le mie doti, quella di scrivere cose interessanti, e ho anche il vago sospetto che non andremmo nemmeno troppo d'accordo..vero Alfre'? afro

Mi sembra superfluo sottolineare che sono tifoso della Roma ma che ho delle idee tutte mie, che ai più potrebbero sembrare delle pure eresie.

Ora mi dileguo..non prima d'aver ringraziato colei che ha creato questo spazio.
Good bye
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:08 pm

Pek ha scritto:
Ora dovrebbe essere il mio turno...Salve a tutti mi sono iscritto con il nick "Pek" perchè è il soprannome che "gentilmente" mi è stato dato da "Correndocorrendo" e dall'altro losco figuro con cui sono andato a Madrid. Ci tengo a precisare che non apprezzo per nulla le qualità calcistiche del cileno...

Ho accettato l'invito di Alfredo, ma non credo sarò un assiduo frequentatore del forum, semplicemente perchè non ho, tra le mie doti, quella di scrivere cose interessanti, e ho anche il vago sospetto che non andremmo nemmeno troppo d'accordo..vero Alfre'? afro

Mi sembra superfluo sottolineare che sono tifoso della Roma ma che ho delle idee tutte mie, che ai più potrebbero sembrare delle pure eresie.

Ora mi dileguo..non prima d'aver ringraziato colei che ha creato questo spazio.
Good bye

m'è fatt signor.....oh never mind!!!!! pig
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:15 pm

Pek ha scritto:
Ora dovrebbe essere il mio turno...Salve a tutti mi sono iscritto con il nick "Pek" perchè è il soprannome che "gentilmente" mi è stato dato da "Correndocorrendo" e dall'altro losco figuro con cui sono andato a Madrid. Ci tengo a precisare che non apprezzo per nulla le qualità calcistiche del cileno...

Ho accettato l'invito di Alfredo, ma non credo sarò un assiduo frequentatore del forum, semplicemente perchè non ho, tra le mie doti, quella di scrivere cose interessanti, e ho anche il vago sospetto che non andremmo nemmeno troppo d'accordo..vero Alfre'? afro

Mi sembra superfluo sottolineare che sono tifoso della Roma ma che ho delle idee tutte mie, che ai più potrebbero sembrare delle pure eresie.

Ora mi dileguo..non prima d'aver ringraziato colei che ha creato questo spazio.
Good bye

Dicce dicce le tue idee cyclops
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:25 am

correndocorrendo ha scritto:
greco_totti10 ha scritto:
Ciao dalla Grecia i miei fratelli romanisti!!!!!!!

Mi chiamo Demetrio,vivo nella Grecia e sono un tifoso dell' AS Roma...
Seguo questo sito da molto tempo e vorrei dire ch' e' il migliore sito per la nostra squadra...

Saluti dalla Grecia ch' e' sempre giallorossa,

Demetrio.

Il sito del Roma Club Grecia:

www.asroma.gr

ciao e benvenuto fra noi bounce

Grazie ragazzi!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» ciao gente .........................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: Mi presento-
Vai verso: