Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'attacco della Juventus

Andare in basso 
+2
marcoILLEGIONARIO
correndocorrendo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:08 pm

Per me è il più forte e completo della serie A! Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeLun Set 15, 2008 1:51 pm

correndocorrendo ha scritto:
Per me è il più forte e completo della serie A! Che ne pensate?
credo di si...senza dimenticarsi di Giovinco, bel giocatore!
Torna in alto Andare in basso
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:12 pm

correndocorrendo ha scritto:
Per me è il più forte e completo della serie A! Che ne pensate?

Peccato..Amauri faceva comodo alla Roma. O forse no...eh decisamente no..Perchè il miitico schema (che sembra un dogma, peggio di una bolla papale) di Spalletti non prevede un centravanti con quelle caratteristiche. Nello schema dell'allenatore è prevista solo la figura di un ex calciatore (attualmente infortunato..), altrimenti come fai a giustificare i quasi 6 milioni di euro che percepisce d'ingaggio?

Ah no...c'è anche da dire che Amauri è stato pagato più di 20 milioni di EurI...cosa che la proprietà, attuale, della Roma non può permettersi..ma nel frattempo è andata in giro a comprare mezzefigure..(o scarti fa lo stesso) e ha riscattato il "fenomeno" del montenegro...se si mettono insieme i soldi per tutte queste operazioni Amauri poteva vestire un'altra maglia...ma tant'è...
Torna in alto Andare in basso
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:14 pm

La Juventus e' una squadra fortissima...Dopo l' Inter e' il piu' completa...
Credo che quest' anno finira' al secondo posto del campionato....
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeLun Set 15, 2008 4:16 pm

Noi primi?!?!? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeLun Set 15, 2008 6:17 pm

ermes79 ha scritto:
Noi primi?!?!? lol!

Si',certo!!!!!!! lol! cheers
Torna in alto Andare in basso
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeLun Set 15, 2008 11:00 pm

Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
Per me è il più forte e completo della serie A! Che ne pensate?

Peccato..Amauri faceva comodo alla Roma. O forse no...eh decisamente no..Perchè il miitico schema (che sembra un dogma, peggio di una bolla papale) di Spalletti non prevede un centravanti con quelle caratteristiche. Nello schema dell'allenatore è prevista solo la figura di un ex calciatore (attualmente infortunato..), altrimenti come fai a giustificare i quasi 6 milioni di euro che percepisce d'ingaggio?

Ah no...c'è anche da dire che Amauri è stato pagato più di 20 milioni di EurI...cosa che la proprietà, attuale, della Roma non può permettersi..ma nel frattempo è andata in giro a comprare mezzefigure..(o scarti fa lo stesso) e ha riscattato il "fenomeno" del montenegro...se si mettono insieme i soldi per tutte queste operazioni Amauri poteva vestire un'altra maglia...ma tant'è...
Amauri al "fenomeno" del montenegro può solo pulire gli scarpini.... lol!
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeMar Set 16, 2008 9:11 am

Certo è che il sostituto di Totti non c'è e Totti fino ad ora è stato indisponibile e una volta tornato non potrà mai infortunarsi o stare a riposare perchè sennò si rivedranno le enormi difficoltà di formazione.
Il dato di fatto è che Totti ha 32 anni e 2 gravi infortuni. E' di certo il più grande campione della Roma e anche italiano, però se lo si vuole preservare e farlo giocare ancora per qualche anno a buoni livelli non può essere sempre utilizzato anche quando non sta bene solo perchè la squadra ne ha bisogno. Lui non se ne rende conto perchè è la Roma e la ama e farebbe di tutto, ma così facendo non lo tutelano e soprattutto la Roma non ne trae nessun beneficio, anzi! Entra in una partita che non si riesce a sbloccare, contro una squadreta, magari la risolve pure, ma si sovraccarica e poi va a finire che si infortuna.
A me il modulo di palletti non mi piace, soprattutto perchè non abbiamo un attaccante oltre Totti. Evil or Very Mad

Ah buongiorno!!! Speriamo di ritrovarci stasera!!! DAJE ROMA DAJE!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeMar Set 16, 2008 10:34 am

marcoILLEGIONARIO ha scritto:
Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
Per me è il più forte e completo della serie A! Che ne pensate?

Amauri al "fenomeno" del montenegro può solo pulire gli scarpini.... lol!

Beh...meglio uno che pulisce gli scarpini e gioca e soprattutto fa gol (belli o brutti, fortunosi o meno), piuttosto di uno che si crede (o viene fatto passare per) un "fenomeno" ma è solo un mediocre giocatore.

Il fatto è che se uno veste (anche indegnamente) la maglia della Roma è per forza un grande giocatore. Mi si potrà obiettare che Vucinic, nel Lecce, ha segnato, in un solo campionato, 19 gol.
Nel Lecce...

Mi auguro, per il bene che voglio alla Roma, che qualcosa cambi, che io mi stia sbagliando, ma i grandi calciatori sono altri (Torres? David Villa? solo per citarne alcuni ma, ovvio, è solo un'opinione) e come già detto in un altro intervento, l'attuale proprietà non ha i mezzi per acquistare i grandi calciatori, quelli che fanno la differenza (o che dovrebbero farla).
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeMar Set 16, 2008 10:47 am

Pek ha scritto:
marcoILLEGIONARIO ha scritto:
Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
Per me è il più forte e completo della serie A! Che ne pensate?

Amauri al "fenomeno" del montenegro può solo pulire gli scarpini.... lol!

Beh...meglio uno che pulisce gli scarpini e gioca e soprattutto fa gol (belli o brutti, fortunosi o meno), piuttosto di uno che si crede (o viene fatto passare per) un "fenomeno" ma è solo un mediocre giocatore.

Il fatto è che se uno veste (anche indegnamente) la maglia della Roma è per forza un grande giocatore. Mi si potrà obiettare che Vucinic, nel Lecce, ha segnato, in un solo campionato, 19 gol.
Nel Lecce...

Mi auguro, per il bene che voglio alla Roma, che qualcosa cambi, che io mi stia sbagliando, ma i grandi calciatori sono altri (Torres? David Villa? solo per citarne alcuni ma, ovvio, è solo un'opinione) e come già detto in un altro intervento, l'attuale proprietà non ha i mezzi per acquistare i grandi calciatori, quelli che fanno la differenza (o che dovrebbero farla).

ma almeno ci salviamo? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeMar Set 16, 2008 7:14 pm

[/quote]
Beh...meglio uno che pulisce gli scarpini e gioca e soprattutto fa gol (belli o brutti, fortunosi o meno), piuttosto di uno che si crede (o viene fatto passare per) un "fenomeno" ma è solo un mediocre giocatore.

Il fatto è che se uno veste (anche indegnamente) la maglia della Roma è per forza un grande giocatore. Mi si potrà obiettare che Vucinic, nel Lecce, ha segnato, in un solo campionato, 19 gol.
Nel Lecce...

Mi auguro, per il bene che voglio alla Roma, che qualcosa cambi, che io mi stia sbagliando, ma i grandi calciatori sono altri (Torres? David Villa? solo per citarne alcuni ma, ovvio, è solo un'opinione) e come già detto in un altro intervento, l'attuale proprietà non ha i mezzi per acquistare i grandi calciatori, quelli che fanno la differenza (o che dovrebbero farla).[/quote]

Vatti a vedere tutti i gol in seie A di Amauri a confronto di Vucinic...potresti avere amare sorprese!
Nessuno ha intenzione di esaltare i giocatori della Roma solo perchè giocano con la maglia giallorossa ma nn per questo bisogna per forza esaltare gli altri!
Ribadisco che Amauri a Vucinic, per come io intendo il calcio, può portare solo la borsa....
Senza polemica Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:07 am

marcoILLEGIONARIO ha scritto:

Vatti a vedere tutti i gol in seie A di Amauri a confronto di Vucinic...potresti avere amare sorprese!
Nessuno ha intenzione di esaltare i giocatori della Roma solo perchè giocano con la maglia giallorossa ma nn per questo bisogna per forza esaltare gli altri!
Ribadisco che Amauri a Vucinic, per come io intendo il calcio, può portare solo la borsa....
Senza polemica Twisted Evil Twisted Evil[/quote]

E chi esalta i giocatori degli altri? Solo perchè ritengo Amauri, per come io intendo il calcio, più utile di Vucinic? Forse ricorderò male (o me lo sono sognato) ma la Roma aveva puntato ad acquistare Mutu...non certo per fargli fare la panchina, luogo di destinazione del "fenomeno del Montenegro". Ma tutti sappiamo com'è andata...
Senza polemica ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
Dbus01




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeGio Set 18, 2008 11:38 am

ma ragazzi se è pur vero,che l'attaco juventino e molto buono,cercateanche di vedere la juve nel complesso!è molto scarsa!ha un centrocampo di corridori e picchiatori,una difesa imbarazzante dove si salva il soo chiellini....è una squadra da 5 posto!solo i giornalisti possono elogiarla per via del loro servilismo!ragazz svegliamoci,!ma allora anche il milan ha un ottimo attacco sulla carta..ma poi?
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitimeGio Set 18, 2008 12:05 pm

Dbus01 ha scritto:
ma ragazzi se è pur vero,che l'attaco juventino e molto buono,cercateanche di vedere la juve nel complesso!è molto scarsa!ha un centrocampo di corridori e picchiatori,una difesa imbarazzante dove si salva il soo chiellini....è una squadra da 5 posto!solo i giornalisti possono elogiarla per via del loro servilismo!ragazz svegliamoci,!ma allora anche il milan ha un ottimo attacco sulla carta..ma poi?

ma dire che questa juventus è scarsa mi sembra ingeneroso. ha un ottimo attacco, ha un eccellente centrocampo dove anche Poulsen sta dimostrando di essere un buon giocatore. E' vero, la difesa è il reparto più debole ma compensano giocando con una linea molto alta.
inoltre è una squadra che non molla mai e questa è la più grande qualità. anche ieri sera hanno saputo soffrire e all'ultimo hanno trovato la giocata vincente di delpiero.
non cambierei mai la mia roma con questa juve ma per me, e non solo per me, resta una grande squadra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Contenuto sponsorizzato





L'attacco della Juventus Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attacco della Juventus   L'attacco della Juventus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'attacco della Juventus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicato della Sud

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: Serie A-
Vai verso: