Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che succede?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DDR 16

DDR 16


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.09.08

che succede? Empty
MessaggioTitolo: che succede?   che succede? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:03 pm

ok l arbitro e il guardalinee hanno sbagliato e ci siamo ma....
1)lo scorso anno 3 sconfitte in 6 mesi, quest'anno in nemmeno 20 gg (2 campionato , 1 champions)
2)infortuni che nemmeno mio nonno che ha 105 anni li subisce cosi' frequentemente
3)nervosismo in tutte le componenti(squadra, tecnico , societa' , tifosi)

e intanto
l'inter e' gia' a + 6 , la lazie da spettacolo,se non vinciamo a bordeaux salutiamo la champions.....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: che succede?   che succede? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 1:29 pm

DDR 16 ha scritto:
ok l arbitro e il guardalinee hanno sbagliato e ci siamo ma....
1)lo scorso anno 3 sconfitte in 6 mesi, quest'anno in nemmeno 20 gg (2 campionato , 1 champions)
2)infortuni che nemmeno mio nonno che ha 105 anni li subisce cosi' frequentemente
3)nervosismo in tutte le componenti(squadra, tecnico , societa' , tifosi)

e intanto
l'inter e' gia' a + 6 , la lazie da spettacolo,se non vinciamo a bordeaux salutiamo la champions.....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bella domanda!!!! al di là della partita di ieri condizionata dall' arbitro gli errori difernsivi della roma nei primi due gol subitri sono evidenti. Io aspetto le prossime due partite per fare un primo bilancio
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: che succede?   che succede? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:13 pm

correndocorrendo ha scritto:
DDR 16 ha scritto:
ok l arbitro e il guardalinee hanno sbagliato e ci siamo ma....
1)lo scorso anno 3 sconfitte in 6 mesi, quest'anno in nemmeno 20 gg (2 campionato , 1 champions)
2)infortuni che nemmeno mio nonno che ha 105 anni li subisce cosi' frequentemente
3)nervosismo in tutte le componenti(squadra, tecnico , societa' , tifosi)

e intanto
l'inter e' gia' a + 6 , la lazie da spettacolo,se non vinciamo a bordeaux salutiamo la champions.....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bella domanda!!!! al di là della partita di ieri condizionata dall' arbitro gli errori difernsivi della roma nei primi due gol subitri sono evidenti. Io aspetto le prossime due partite per fare un primo bilancio

ATTUALMENTE[b] la Roma mi da la sensazione di essere un squadra "arrivata", che non può andare oltre quelli che sono i risultati di questo periodo. Non entro nel merito dell'arbitraggio, purtroppo è sotto gli occhi di tutti.
Ma a conti fatti la Roma gioca lo stesso calcio, con lo stesso modulo, da oltre 3 anni...
Puntare, per il quarto anno consecutivo, a giocare ancora con la stessa "solfa" mi sembra un po' azzardato.
Cosa ben peggiore è quella di riporre tutto (gioco, modulo, aspettative...etc..etc..) su un calciatore che, per quanto possa essere il simbolo della squadra, passa più il tempo a fare il recupero fisioterapico (purtroppo non era cosa da poco, lo sappiamo tutti) che altro...Dobbiamo aspettare che il nostro "Godot" si riprenda al 100%?
Va bene, ma nel frattempo bisognerebbe vincere qualche partita; cosa che non avviene per diversi motivi (forse anche per una sopravalutazione della qualità della rosa?).

Per DDR: a te non infastidisce quando un giocatore della tua squadra, molla un calcione (INUTILE) ad un avversario, con il rischio di farsi cacciare fuori?

Per CorrendoCorrendo: e il terzo gol? Loria ha sbagliato completamente movimento perdendosi prima Milito e poi facendosi superare dalla traettoria del pallone...

P.S.: se qualcuno ritiene che io sia perseguibile per il reato di "Lesa maestà" me lo dica..così vado a bere un bel mojito alla sua salute. lol!
Io faccio il tifo per la ROMA e non per un singolo giocatore; forse ai più questa cosa sfugge, focalizzando male le proprie attenzioni. afro
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: che succede?   che succede? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:35 pm

Inizio ad essere d'accordo con il pek... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: che succede?   che succede? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:59 pm

ermes79 ha scritto:
Inizio ad essere d'accordo con il pek... Neutral

questa è davvero una catastrofe affraid


per il pek: il 3° gol l'hai preso in dieci e la squadra non ne aveva più...non fa testo ed è inutile infierire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: che succede?   che succede? Icon_minitimeGio Set 25, 2008 5:58 pm

io penso che la Roma ieri sera poteva anche vincere la partita....x me è impossibile fare un commento tecnico perchè noi nn potremmo vincere niente finchè ci sarà questa mafia al potere! è triste ma è la verità No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che succede? Empty
MessaggioTitolo: Re: che succede?   che succede? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che succede?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: News-
Vai verso: