Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 IL SAP contro De Rossi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

IL SAP contro De Rossi Empty
MessaggioTitolo: IL SAP contro De Rossi   IL SAP contro De Rossi Icon_minitimeGio Set 11, 2008 5:35 pm

ecco il comunicato del SAP...

CALCIO, DEDICA DE ROSSI; SAP: PAROLE INOPPORTUNE E INCAUTE

La dedica fatta da Daniele De Rossi dopo la doppietta segnata con la maglia dell'Italia alla Georgia, non è piaciuta al Sap, il Sindacato autonomo di polizia. Il centrocampista della Roma ha dedicato i due gol al suocero, ucciso lo scorso mese. "Da un giocatore importante come Daniele De Rossi - scrive il Sap - che può influenzare con le sue opinioni milioni di cittadini e di tifosi, soprattutto giovanissimi, ci aspettavamo parole più caute, visto che sulla morte violenta del suocero ci sono inchieste della magistratura in corso. Una caduta di stile che possiamo in parte comprendere, visto che De Rossi ha perso comunque un parente, ma che poteva essere evitata". (Nic. Api) (11/09/2008) (Spr)

credo che sia davvero vergognoso.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

IL SAP contro De Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SAP contro De Rossi   IL SAP contro De Rossi Icon_minitimeGio Set 11, 2008 7:59 pm

Gli ho appunto dedicato il mio editoriale...

guarda l'Italia mi fa davvero schifo Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
Sushi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.08

IL SAP contro De Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SAP contro De Rossi   IL SAP contro De Rossi Icon_minitimeGio Set 11, 2008 8:39 pm

incredibilmente stronzi non solo i giornalisti, ma pure questi , tristezza Mad mi aspettavo un titolone "Un De Rossi MATURO di testa trascina la Nazionale"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL SAP contro De Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: IL SAP contro De Rossi   IL SAP contro De Rossi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL SAP contro De Rossi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: News-
Vai verso: