Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Si parte!!! Roma Cluj

Andare in basso 
+5
correndocorrendo
greco_totti10
Sushi
marcoILLEGIONARIO
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 10:57 am

correndocorrendo ha scritto:
nel calcio moderno se la condizione non c'è, se giocano gli infortunati è consequenziale non avere ne gioco ne idee. così anche una squadra mediocre che corre e arriva prima di te su ogni pallone ti mette in difficoltà.
immaginavo un match sofferto come quello di ieri, ma mi aspettavo una grande prova di carattere da parte della roma invece mi è sembrata una squadra senza determinazione e grinta. in questo momento erano le uniche armi a nostra disposizioni ma in campo non si sono viste.

Non concordo, ma non per spirito di contraddizione.
Mi riferisco all'idea del calcio moderno e della condizione fisica. Solo in caso di ottima condizione fisica si riuscirebbero a vedere giocati accettabili, solo a certe condizioni le qualità tecniche farebbero la differenza? Stoppare decentemente un pallone, effettuare un passaggio "elementare" al compagno vicino, credo vada oltre. Ma questo è il calcio moderno...dove basta che un "mediocre" faccia un colpo di tacco o che una "fighetta" corra in punta di piedi (con movenze "principesche") per gridare al campione.
La realtà attuale è che più che giocate "normali", a certi elementi riescano (in maniera del tutto naturale) atteggiamenti indisponenti (Cicinho...Aquilani..) tipici da bulli di strada.

Il dato di fatto da evidenziare è che è ci sono calciatori, in questa squadra, senza dignità; poi il calcio non è matematica, però tra una squadra mediocre che corre e arriva prima sul pallone, e un'altra squadra mediocre dove ci sono i "campioni" che credono di essere migliori, vince la prima.
Come ieri!
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:37 am

ecco la copertina per il numero di domani...

da...

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 8013123784209

a

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Copertina76-1
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:56 am

ermes79 ha scritto:
ecco la copertina per il numero di domani...

da...

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 8013123784209

a

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Copertina76-1

all cù sta tigna!!! affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:58 am

Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
nel calcio moderno se la condizione non c'è, se giocano gli infortunati è consequenziale non avere ne gioco ne idee. così anche una squadra mediocre che corre e arriva prima di te su ogni pallone ti mette in difficoltà.
immaginavo un match sofferto come quello di ieri, ma mi aspettavo una grande prova di carattere da parte della roma invece mi è sembrata una squadra senza determinazione e grinta. in questo momento erano le uniche armi a nostra disposizioni ma in campo non si sono viste.

Non concordo, ma non per spirito di contraddizione.
Mi riferisco all'idea del calcio moderno e della condizione fisica. Solo in caso di ottima condizione fisica si riuscirebbero a vedere giocati accettabili, solo a certe condizioni le qualità tecniche farebbero la differenza? Stoppare decentemente un pallone, effettuare un passaggio "elementare" al compagno vicino, credo vada oltre. Ma questo è il calcio moderno...dove basta che un "mediocre" faccia un colpo di tacco o che una "fighetta" corra in punta di piedi (con movenze "principesche") per gridare al campione.
La realtà attuale è che più che giocate "normali", a certi elementi riescano (in maniera del tutto naturale) atteggiamenti indisponenti (Cicinho...Aquilani..) tipici da bulli di strada.

Il dato di fatto da evidenziare è che è ci sono calciatori, in questa squadra, senza dignità; poi il calcio non è matematica, però tra una squadra mediocre che corre e arriva prima sul pallone, e un'altra squadra mediocre dove ci sono i "campioni" che credono di essere migliori, vince la prima.
Come ieri!

mi arrendo!!!! chiedo il sostegno del nuovo iscritto DDR16....solo la nobiltà picentina può riscattatarmi king
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:12 pm

correndocorrendo ha scritto:
ermes79 ha scritto:
ecco la copertina per il numero di domani...

da...

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 8013123784209

a

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Copertina76-1

all cù sta tigna!!! affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mo ce scrivo fuori le palle!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:51 pm

ermes79 ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
ermes79 ha scritto:
ecco la copertina per il numero di domani...

da...

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 8013123784209

a

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Copertina76-1

all cù sta tigna!!! affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mo ce scrivo fuori le palle!!! Twisted Evil

direttò...va benissimo!!!!! Wink sunny lol! flower cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
DDR 16

DDR 16


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:51 pm

meno male che c'e'l ottimismo del pek
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:53 pm

DDR 16 ha scritto:
meno male che c'e'l ottimismo del pek


olééééééééééééè benveuto!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:56 pm

correndocorrendo ha scritto:
ermes79 ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
ermes79 ha scritto:
ecco la copertina per il numero di domani...

da...

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 8013123784209

a

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Copertina76-1

all cù sta tigna!!! affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mo ce scrivo fuori le palle!!! Twisted Evil
Wink

direttò...va benissimo!!!!! Wink sunny lol! flower cheers

fuori le palle o fuori la tigna?!?!? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:07 pm

ermes79 ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
ermes79 ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
ermes79 ha scritto:
ecco la copertina per il numero di domani...

da...

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 8013123784209

a

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Copertina76-1

all cù sta tigna!!! affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
:

mo ce scrivo fuori le palle!!! Twisted Evil
Wink

direttò...va benissimo!!!!! Wink sunny lol! flower cheers

fuori le palle o fuori la tigna?!?!? scratch
le palle, le palle....con tutto il rispetto del gentil sesso... Embarassed :oops
Torna in alto Andare in basso
DDR 16

DDR 16


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:15 pm

la situazione e' poco felice per essere sinceri...........occorre un inversione a u totale.....cmq ho l 'impressione che la squadra non segue piu' il mastrolindo di certaldo............... Question What a Face .......poi ci si mette l ottimismo del pek.....stamm appost............daje roma daje
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:29 pm

marcoILLEGIONARIO ha scritto:
ermes79 ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
ermes79 ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
ermes79 ha scritto:
ecco la copertina per il numero di domani...

da...

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 8013123784209

a

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Copertina76-1

all cù sta tigna!!! affraid Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
:

mo ce scrivo fuori le palle!!! Twisted Evil
Wink

direttò...va benissimo!!!!! Wink sunny lol! flower cheers

fuori le palle o fuori la tigna?!?!? scratch
le palle, le palle....con tutto il rispetto del gentil sesso... Embarassed :oops


mi piacerebbe "fuori dalle palle!!! Very Happy
scherzo!!!!

quoto marco!!!! a limite se vogliamo essere meno diretti si può usare fuori gli attributi però perde potenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:30 pm

DDR 16 ha scritto:
la situazione e' poco felice per essere sinceri...........occorre un inversione a u totale.....cmq ho l 'impressione che la squadra non segue piu' il mastrolindo di certaldo............... Question What a Face .......poi ci si mette l ottimismo del pek.....stamm appost............daje roma daje

può valere se giochi nel canicattì..non in una grande squadra...sarebbe un suicidio totale
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:40 pm

DDR 16 ha scritto:
la situazione e' poco felice per essere sinceri...........occorre un inversione a u totale.....cmq ho l 'impressione che la squadra non segue piu' il mastrolindo di certaldo............... Question What a Face .......poi ci si mette l ottimismo del pek.....stamm appost............daje roma daje

Nobile concittadino...non confondere il realismo con ciò che tu, ironicamente, definisce ottimismo.
Pensi che a me faccia piacere questa situazione?
Per quanto riguarda il "mastrolindo"...penso sia molto confuso, ma è normale; può capitare.

DDR...sei un romantico-nostalgico...ormai la Germania è unita. lol!
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 2:55 pm

Pek ha scritto:
DDR 16 ha scritto:
la situazione e' poco felice per essere sinceri...........occorre un inversione a u totale.....cmq ho l 'impressione che la squadra non segue piu' il mastrolindo di certaldo............... Question What a Face .......poi ci si mette l ottimismo del pek.....stamm appost............daje roma daje

Nobile concittadino...


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 5:43 pm

Pek ha scritto:

Nobile concittadino...non confondere il realismo con ciò che tu, ironicamente, definisce ottimismo.
Pensi che a me faccia piacere questa situazione?
Per quanto riguarda il "mastrolindo"...penso sia molto confuso, ma è normale; può capitare.

DDR...sei un romantico-nostalgico...ormai la Germania è unita. lol!
La Germania è unita???? affraid affraid affraid Io mica ci credo che nn c'è più il muro... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DDR 16

DDR 16


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 6:04 pm

ricordatevi pek e correndo correndo che io vegg' fatt signor sempre .........
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 7:12 pm

DDR 16 ha scritto:
ricordatevi pek e correndo correndo che io vegg' fatt signor sempre .........

Let it Be...don't forget!
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:00 pm

Comunque sia Trombetta mi perseguita!!! Nel fine settimana devo andare al matrimonio di una mia amica che si sposa con un tale il cui cognome ora leggo sulla partecipazione scopro essere Trombetta... Shocked
i suoi figli si chiameranno quindi Trombetta Neutral e io ricorderò per sempre l'infausta impresa giallorossa con il Cluj affraid

quando il prete chiederà se qualcuno ha qualcosa da dire, ecc ecc... esclamerò: nooooooo che del Cluj fece Trombetta!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 5:59 pm

ermes79 ha scritto:
Comunque sia Trombetta mi perseguita!!! Nel fine settimana devo andare al matrimonio di una mia amica che si sposa con un tale il cui cognome ora leggo sulla partecipazione scopro essere Trombetta... Shocked
i suoi figli si chiameranno quindi Trombetta Neutral e io ricorderò per sempre l'infausta impresa giallorossa con il Cluj affraid

quando il prete chiederà se qualcuno ha qualcosa da dire, ecc ecc... esclamerò: nooooooo che del Cluj fece Trombetta!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

io quando sento Trombetta mi viene in mente solo lo sketch di Totò e Castellani nel vagone letto......on.Trombetta? Prrrrrrrrrrrr
scusate il tocco di classe finale farao
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:21 pm

Medusa Gorgoni ha scritto:
Speriamo veramente che totti e vucinic giochino dall'inizio...con baptista dietro al capitano...io lo vedo un'attacco stellare al momento...se tutti giocano come sanno giocare non ce n'è per nessuno... Evil or Very Mad Laughing

eh te chi sei? sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Contenuto sponsorizzato





Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj   Si parte!!! Roma Cluj - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si parte!!! Roma Cluj
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Palermo Roma
» Roma-Reggina
» ROMA - CHELSEA
» Roma - Atalanta
» Bordeaux - Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: Champions-
Vai verso: