| Si parte!!! Roma Cluj | |
|
+5correndocorrendo greco_totti10 Sushi marcoILLEGIONARIO Admin 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Pek
Numero di messaggi : 49 Età : 52 Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 10:57 am | |
| - correndocorrendo ha scritto:
- nel calcio moderno se la condizione non c'è, se giocano gli infortunati è consequenziale non avere ne gioco ne idee. così anche una squadra mediocre che corre e arriva prima di te su ogni pallone ti mette in difficoltà.
immaginavo un match sofferto come quello di ieri, ma mi aspettavo una grande prova di carattere da parte della roma invece mi è sembrata una squadra senza determinazione e grinta. in questo momento erano le uniche armi a nostra disposizioni ma in campo non si sono viste. Non concordo, ma non per spirito di contraddizione. Mi riferisco all'idea del calcio moderno e della condizione fisica. Solo in caso di ottima condizione fisica si riuscirebbero a vedere giocati accettabili, solo a certe condizioni le qualità tecniche farebbero la differenza? Stoppare decentemente un pallone, effettuare un passaggio "elementare" al compagno vicino, credo vada oltre. Ma questo è il calcio moderno...dove basta che un "mediocre" faccia un colpo di tacco o che una "fighetta" corra in punta di piedi (con movenze "principesche") per gridare al campione. La realtà attuale è che più che giocate "normali", a certi elementi riescano (in maniera del tutto naturale) atteggiamenti indisponenti (Cicinho...Aquilani..) tipici da bulli di strada. Il dato di fatto da evidenziare è che è ci sono calciatori, in questa squadra, senza dignità; poi il calcio non è matematica, però tra una squadra mediocre che corre e arriva prima sul pallone, e un'altra squadra mediocre dove ci sono i "campioni" che credono di essere migliori, vince la prima. Come ieri! | |
|
| |
ermes79
Numero di messaggi : 50 Età : 45 Data d'iscrizione : 10.09.08
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 11:37 am | |
| ecco la copertina per il numero di domani... da... a | |
|
| |
correndocorrendo
Numero di messaggi : 85 Età : 50 Data d'iscrizione : 12.09.08
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 11:56 am | |
| | |
|
| |
correndocorrendo
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 11:58 am | |
| - Pek ha scritto:
- correndocorrendo ha scritto:
- nel calcio moderno se la condizione non c'è, se giocano gli infortunati è consequenziale non avere ne gioco ne idee. così anche una squadra mediocre che corre e arriva prima di te su ogni pallone ti mette in difficoltà.
immaginavo un match sofferto come quello di ieri, ma mi aspettavo una grande prova di carattere da parte della roma invece mi è sembrata una squadra senza determinazione e grinta. in questo momento erano le uniche armi a nostra disposizioni ma in campo non si sono viste. Non concordo, ma non per spirito di contraddizione. Mi riferisco all'idea del calcio moderno e della condizione fisica. Solo in caso di ottima condizione fisica si riuscirebbero a vedere giocati accettabili, solo a certe condizioni le qualità tecniche farebbero la differenza? Stoppare decentemente un pallone, effettuare un passaggio "elementare" al compagno vicino, credo vada oltre. Ma questo è il calcio moderno...dove basta che un "mediocre" faccia un colpo di tacco o che una "fighetta" corra in punta di piedi (con movenze "principesche") per gridare al campione. La realtà attuale è che più che giocate "normali", a certi elementi riescano (in maniera del tutto naturale) atteggiamenti indisponenti (Cicinho...Aquilani..) tipici da bulli di strada.
Il dato di fatto da evidenziare è che è ci sono calciatori, in questa squadra, senza dignità; poi il calcio non è matematica, però tra una squadra mediocre che corre e arriva prima sul pallone, e un'altra squadra mediocre dove ci sono i "campioni" che credono di essere migliori, vince la prima. Come ieri! mi arrendo!!!! chiedo il sostegno del nuovo iscritto DDR16....solo la nobiltà picentina può riscattatarmi | |
|
| |
ermes79
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 12:12 pm | |
| | |
|
| |
correndocorrendo
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 12:51 pm | |
| | |
|
| |
DDR 16
Numero di messaggi : 21 Età : 48 Data d'iscrizione : 16.09.08
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 12:51 pm | |
| meno male che c'e'l ottimismo del pek | |
|
| |
correndocorrendo
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 12:53 pm | |
| - DDR 16 ha scritto:
- meno male che c'e'l ottimismo del pek
olééééééééééééè benveuto!!!!! | |
|
| |
ermes79
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 12:56 pm | |
| | |
|
| |
marcoILLEGIONARIO
Numero di messaggi : 35 Età : 40 Località : La Capitale Data d'iscrizione : 11.09.08
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 1:07 pm | |
| | |
|
| |
DDR 16
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 1:15 pm | |
| la situazione e' poco felice per essere sinceri...........occorre un inversione a u totale.....cmq ho l 'impressione che la squadra non segue piu' il mastrolindo di certaldo............... .......poi ci si mette l ottimismo del pek.....stamm appost............daje roma daje | |
|
| |
correndocorrendo
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 1:29 pm | |
| | |
|
| |
correndocorrendo
| |
| |
Pek
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 1:40 pm | |
| - DDR 16 ha scritto:
- la situazione e' poco felice per essere sinceri...........occorre un inversione a u totale.....cmq ho l 'impressione che la squadra non segue piu' il mastrolindo di certaldo............... .......poi ci si mette l ottimismo del pek.....stamm appost............daje roma daje
Nobile concittadino...non confondere il realismo con ciò che tu, ironicamente, definisce ottimismo. Pensi che a me faccia piacere questa situazione? Per quanto riguarda il "mastrolindo"...penso sia molto confuso, ma è normale; può capitare. DDR...sei un romantico-nostalgico...ormai la Germania è unita. | |
|
| |
correndocorrendo
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 2:55 pm | |
| | |
|
| |
marcoILLEGIONARIO
Numero di messaggi : 35 Età : 40 Località : La Capitale Data d'iscrizione : 11.09.08
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 5:43 pm | |
| | |
|
| |
DDR 16
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 6:04 pm | |
| ricordatevi pek e correndo correndo che io vegg' fatt signor sempre ......... | |
|
| |
Pek
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Mer Set 17, 2008 7:12 pm | |
| - DDR 16 ha scritto:
- ricordatevi pek e correndo correndo che io vegg' fatt signor sempre .........
Let it Be...don't forget! | |
|
| |
ermes79
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Sab Set 20, 2008 2:00 pm | |
| | |
|
| |
correndocorrendo
| Titolo: Re: Si parte!!! Roma Cluj Sab Set 20, 2008 5:59 pm | |