Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Genoa - Roma

Andare in basso 
+3
si80
Pek
correndocorrendo
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:42 pm

Sfida difficile ma servono i tre punti per dare continuità Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 1:51 pm

correndocorrendo ha scritto:
Sfida difficile ma servono i tre punti per dare continuità Basketball

Credo sia un buon banco di prova per vedere se la vittoria di sabato è frutto di un reale cambiamento.
Torna in alto Andare in basso
si80

si80


Numero di messaggi : 25
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:38 pm

Si, è il banco di prova giusto. Servono 3 punti
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 2:58 pm

Sennò me ne serviranno a me di più in fronte per le capate che darò nel muro... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
si80

si80


Numero di messaggi : 25
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:27 pm

No no ragà, qui servono i tre punti. Gioco in una squadra di calcetto, che è un focolaio di disperate...che però finora potevano prendere in giro visto l'andazzo della roma...intanto se azzitteranno le laziali...poi se devono azzittì tutti gli altri...
me servono i tre puntiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:39 pm

si80 ha scritto:
No no ragà, qui servono i tre punti. Gioco in una squadra di calcetto, che è un focolaio di disperate...che però finora potevano prendere in giro visto l'andazzo della roma...intanto se azzitteranno le laziali...poi se devono azzittì tutti gli altri...
me servono i tre puntiiiiiiiiiiiiiiiii


in che serie giochi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
si80

si80


Numero di messaggi : 25
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:42 pm

calcetto femminile serie D, che poi sarebbe la serie B, perchè nel calcetto femminile c'è solo la serie C e la serie D (non me chiede il perchè non siamo riusciti a capirlo)
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:51 pm

si80 ha scritto:
calcetto femminile serie D, che poi sarebbe la serie B, perchè nel calcetto femminile c'è solo la serie C e la serie D (non me chiede il perchè non siamo riusciti a capirlo)


quindi giochi a buoni livelli. ma è girone unico?...nome squadra?
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
si80

si80


Numero di messaggi : 25
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:52 pm

beh il livello è medio alto, anche se essendo la categoria più basse ci sono anche squadrette. La mia squadra si chiama ASC Pigneto Team. Pare serio! Io sono il portiere, the number one!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:56 pm

si80 ha scritto:
beh il livello è medio alto, anche se essendo la categoria più basse ci sono anche squadrette. La mia squadra si chiama ASC Pigneto Team. Pare serio! Io sono il portiere, the number one!!! Shocked Shocked Shocked

azz...allora quando doni fa delle vaccate chiediamo sicuramente un parere tecnico a te Wink ....tienici aggiornati sulla vostra squadra bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
si80

si80


Numero di messaggi : 25
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 4:59 pm

certo!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:06 pm

si80 ha scritto:
beh il livello è medio alto, anche se essendo la categoria più basse ci sono anche squadrette. La mia squadra si chiama ASC Pigneto Team. Pare serio! Io sono il portiere, the number one!!! Shocked Shocked Shocked

Provo un'istintiva simpatia per quest'intervento...visto che il ruolo di portiere bene o male (ovviamente più male) è anche il mio.

Se posso permettermi: Mi raccomando non è mai responsabilità tua! king
Torna in alto Andare in basso
si80

si80


Numero di messaggi : 25
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:15 pm

anche tu sei portiere? che spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:17 pm

Pek ha scritto:
si80 ha scritto:
beh il livello è medio alto, anche se essendo la categoria più basse ci sono anche squadrette. La mia squadra si chiama ASC Pigneto Team. Pare serio! Io sono il portiere, the number one!!! Shocked Shocked Shocked

Provo un'istintiva simpatia per quest'intervento...visto che il ruolo di portiere bene o male (ovviamente più male) è anche il mio.

mhuahuahuahuahuahuahuahuah....da quando? in quale albergo? Very Happy Very Happy Very Happy king
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:33 pm

correndocorrendo ha scritto:

mhuahuahuahuahuahuahuahuah....da quando? in quale albergo? Very Happy Very Happy Very Happy king

Ah...che smemorato che sei...me ne ricorderò per la prossima volta che si presenterà con quel losco personaggio a cui si accompagna.
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 5:42 pm

Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:

mhuahuahuahuahuahuahuahuah....da quando? in quale albergo? Very Happy Very Happy Very Happy king

Ah...che smemorato che sei...me ne ricorderò per la prossima volta che si presenterà con quel losco personaggio a cui si accompagna.


pek si fa per scherzare....confermo che gioca in porta a calcetto king
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
DDR 16

DDR 16


Numero di messaggi : 21
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:20 pm

aheeeeeee qua il migliore e' il portiere dell hotel europa.....

ps.si80 se ve serve una mano nello spogliatoio per la doccia mi propongo....... king by zi rocco
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
si80

si80


Numero di messaggi : 25
Età : 43
Data d'iscrizione : 18.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:32 pm

si si ci serve. s'è otturata la doccia Shocked
Torna in alto Andare in basso
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:46 pm

correndocorrendo ha scritto:



pek si fa per scherzare....confermo che gioca in porta a calcetto king

Peccato...io mi prendevo sul serio farao
Torna in alto Andare in basso
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeLun Set 22, 2008 6:53 pm

si80 ha scritto:
si si ci serve. s'è otturata la doccia Shocked

Non so se vi conviene. Il nostro nobile amico DDR, in quanto signore e padrone della contea picentina, non è avvezzo ad eseguire, in prima persona, lavori di manutenzione.
Per DDR: Potresti chiamare il mitico "Pauluccio o funtanar"...
Torna in alto Andare in basso
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:31 pm

Una gara molto difficile ma dobbiamo giocare forte e solo per la vincita...
Il Genoa e' una squadra molto pericolosa allo stadio Luigi Ferraris...Dobbiamo essere attenti...

In bocca al lupo ragazzi,

Demetrio.

FORZA ROMA!!!FORZA RAGAZZI GIALLOROSSI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:42 pm

si80 ha scritto:
No no ragà, qui servono i tre punti. Gioco in una squadra di calcetto, che è un focolaio di disperate...che però finora potevano prendere in giro visto l'andazzo della roma...intanto se azzitteranno le laziali...poi se devono azzittì tutti gli altri...
me servono i tre puntiiiiiiiiiiiiiiiii
io invece sono contento perchè almeno ho avuto la prova che qualche laziale esiste ancora....pensavo fossero spariti!!!
Tra poco ricomincerà il loro lungo letargo... tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeMer Set 24, 2008 10:24 pm

Lunga vita a Christian Panucci cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:29 pm

Sento vergogna...Nient' altro... Sad Crying or Very sad Neutral
Torna in alto Andare in basso
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitimeGio Set 25, 2008 12:24 pm

nn è cambiato nulla, ARBITRI SERVI DEL POTERE...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Genoa - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Genoa - Roma   Genoa - Roma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Genoa - Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Genoa Milan
» Palermo Roma
» Roma-Reggina
» Roma - Atalanta
» Bordeaux - Roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: Serie A-
Vai verso: