Il Legionario
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Legionario

forum
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Palermo Roma

Andare in basso 
+3
marcoILLEGIONARIO
correndocorrendo
Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeVen Set 12, 2008 2:12 pm

COn tutti questi assenti quale sarà secondo voi la probabile formazione? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://illegionario.forumattivo.it
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeVen Set 12, 2008 3:38 pm

I venti convocati di Luciano Spalletti per Palermo Roma.
Non c'è Totti Crying or Very sad

AQUILANI
ARTUR
BAPTISTA
BERTAGNOLI
BRIGHI
CASSETTI
CICINHO
DE ROSSI
LORIA
MARANGON
MENEZ
MEXES
MONTELLA
OKAKA
PANUCCI
PIZARRO
RIISE
TADDEI
TONETTO
VUCINIC
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeVen Set 12, 2008 3:59 pm

-----------------------DONi
--CICINHO---MEXES---------PANUCCI----RIISE

------------PIZARRO--------DE ROSSI

---TADDEI--------AQUILANI-------VUCINIC

--------------------BAPTISTA

voi che dite? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:03 pm

Si, se Taddei poi non ce la fà più mettiamo Menez e che si faccia perdonare del gol mangiato contro il Napoli!!!! Mortacci sua!!! Twisted Evil
E speriamo che non rimette Cassetti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:10 pm

No se nn ce la fa Taddei per forza cassetti....chi copre se no?
Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeVen Set 12, 2008 4:19 pm

Super Danielino ci difenderà dagli attacchi avversariiiiiiii pirat
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
Sushi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeSab Set 13, 2008 4:08 am

c'é da soffrire..
Torna in alto Andare in basso
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeSab Set 13, 2008 11:13 am

Una partita molto dificile ma dobbiamo vincere...Senza dubbio...

FORZA ROMA MIA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeSab Set 13, 2008 12:51 pm

Uhm... io ho il sentore che giochi anche Montella... forse non dal primo minuto... chissà... affraid

COMUNQUE... DAJEEEEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
marcoILLEGIONARIO

marcoILLEGIONARIO


Numero di messaggi : 35
Età : 40
Località : La Capitale
Data d'iscrizione : 11.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeSab Set 13, 2008 4:38 pm

Con De Rossi in campo, nn c'è da aver paura.......SERRATE I RANGHI!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeSab Set 13, 2008 8:59 pm

MIO DIO!!! No
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeSab Set 13, 2008 10:00 pm

Niente parole.....
Sono molto disotisfato..... Sad
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:44 am

da martedì non ci sono più scuse
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
greco_totti10

greco_totti10


Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Giannina-Grecia
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeDom Set 14, 2008 1:24 pm

correndocorrendo ha scritto:
da martedì non ci sono più scuse

Sicuramente.......
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeDom Set 14, 2008 1:41 pm

Io non riesco a capire come dopo il gol di Baptista abbiano smesso di colpo di giocare... Hanno costruito 3-4 palle gol nei primi 15 minuti, poi il vuoto... boh... pale
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeDom Set 14, 2008 2:38 pm

ermes79 ha scritto:
Io non riesco a capire come dopo il gol di Baptista abbiano smesso di colpo di giocare... Hanno costruito 3-4 palle gol nei primi 15 minuti, poi il vuoto... boh... pale


"Semplice..hanno avuto la sfortuna di giocare contro uno squadrone imbattibile..pieno di fuoriclasse. Il Palermo di Ballardini sarà la sorpresa di questo campionato.
Purtroppo i campioni che indossavano la maglia della Roma sono stati annichiliti da tanta dimostrazione di forza"

Scherzi a parte da una parte c'era gente che correva mentre i presunti pseudo fuoriclasse in maglia bianca passeggiavano (mi chiedo: se la condizione fisica è questa, scarsa, molto scarsa, quando la presunta differenza di qualità dovrebbe fare la differenza? Mai..).
Alla fine la mediocrità è saltata fuori.
Torna in alto Andare in basso
ermes79

ermes79


Numero di messaggi : 50
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeDom Set 14, 2008 3:11 pm

Quando il pek s'è fatto fregare la palla opponendo tanta mosceria, ho rimpianto barusso!!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.ermes79.it
Sushi




Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeDom Set 14, 2008 4:56 pm

dalla morte del Presidente il mio stato d'animo é sempre molto giú... supercoppa, napoli, ora palermo... é ora di alzarsi cazzo!!
Torna in alto Andare in basso
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeDom Set 14, 2008 5:49 pm

ermes79 ha scritto:
Quando il pek s'è fatto fregare la palla opponendo tanta mosceria, ho rimpianto barusso!!! Suspect

Non vedo la novità. Se quella "mezzasega" (mezza perchè è un tappo) non perde 3-4 palle a partita non è contento.

La realtà è che abbiamo un gruppo più che mediocre,a partire dalla società fino ad arrivare a quei "campioni" che scendono in campo.
Stop! Ho parlato fin troppo; in questi giorni mi asterrò.
Au revoir
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeDom Set 14, 2008 6:47 pm

La condizione non è buona, dopo 20 minuti la squadra già non rispettava più le distanze fra i reparti. E poi ci sono i tanti infortuni. Credo che martedì la situazione non migliorerà molto però a differenza di ieri mi aspetto una grande prova di carattere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Pek




Numero di messaggi : 49
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeLun Set 15, 2008 2:24 pm

correndocorrendo ha scritto:
La condizione non è buona, dopo 20 minuti la squadra già non rispettava più le distanze fra i reparti. E poi ci sono i tanti infortuni. Credo che martedì la situazione non migliorerà molto però a differenza di ieri mi aspetto una grande prova di carattere.

Chi va piano va sano e va lontano...(mi riferisco alla condizione fisica)
Scherzi a parte, vorrei osservare che la Roma è stata l'ultima squadra a ritrovarsi per il ritiro pre-campionato...stanno smaltendo ancora i carichi di lavoro? Mah...
Hanno condotto una preparazione dura, così da uscire alla distanza? Certo..come no...se non vinci ora, magari poi non hai più l'opportunità di uscire alla distanza...ma esci molto in fretta da tutto.
Torna in alto Andare in basso
correndocorrendo

correndocorrendo


Numero di messaggi : 85
Età : 49
Data d'iscrizione : 12.09.08

Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:05 pm

Pek ha scritto:
correndocorrendo ha scritto:
La condizione non è buona, dopo 20 minuti la squadra già non rispettava più le distanze fra i reparti. E poi ci sono i tanti infortuni. Credo che martedì la situazione non migliorerà molto però a differenza di ieri mi aspetto una grande prova di carattere.

Chi va piano va sano e va lontano...(mi riferisco alla condizione fisica)
Scherzi a parte, vorrei osservare che la Roma è stata l'ultima squadra a ritrovarsi per il ritiro pre-campionato...stanno smaltendo ancora i carichi di lavoro? Mah...
Hanno condotto una preparazione dura, così da uscire alla distanza? Certo..come no...se non vinci ora, magari poi non hai più l'opportunità di uscire alla distanza...ma esci molto in fretta da tutto.

I preparatori della Roma hanno vinto il premio cronometro d'oro....non sono di certo gli ultimi arrivati. Bisogna pazientare...la forma arriverà. Gl infortuni non aiutano. Per il momento bisogna "raspare" come dice Spalletti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.correndocorrendo.it
Contenuto sponsorizzato





Palermo Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Palermo Roma   Palermo Roma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Palermo Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roma-Reggina
» Genoa - Roma
» Roma - Atalanta
» Bordeaux - Roma
» siena roma 1 0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Legionario :: Serie A-
Vai verso: